Il nome Agnese ha origine greca e significa “casta, pura, immacolata”.
N GIORNO LUNARE 11_mo giorno lunare alle 11.51.
Nel corpo si risvegliano delle forze incredibili - è il giorno più energicamente potente del mese. Ora è possibile provvedere come realizzare ciò che avete in mente. E’ importante che tutti i pensieri e le azioni siano positivi, altrimenti potentissima energia del giorno distruggerà tutto quello che è stato “costruito”, “creato” da voi. Fare attenzione a controllare le proprie forze, ora ci sono troppi, quindi potete farvi del male accidentalmente.
Oggi aumenta la fiducia in se stessi, l'entusiasmo, potete fare grandi cose. Importante è arrivare alla fine di ogni cosa proggettata oggi, non mollare! Oggi potrebbe essere un'occasione unica, importante, da non perdere!!! Si può ottenere quel risultato, che non potevate nemmeno sognare. E’ uno dei giorni migliori per la cura di qualsiasi malattia. Si può fare qualche piccola transazione finanziaria, ma non rischiate con delle grandi somme di denaro.
Per il fisico: Malattie renali, del fegato, stomaco e intestino. Infiammazione delle ghiandole.Problemi delle ossa. Rafforza sistema cardiovascolare. Stabilizza il sistema’ nervoso; isterismo. Occhi (congiuntivite, lacrimazione). Scarlattina. Unghie. Febbre (ricaduta).
Per la psiche: Porta saggezza, serenita’ e pace interiore. Aiuta nelle iniziative, fa riflettere, aiuta l'inconscio portando fortezza d'animo. Le perle agiscono a livello sottile su tutti gli squilibri interiori, placando i conflitti interiori.
SPORT
Biathlon, Mondiali - Ruhpolding (Germania).
Nessun commento:
Posta un commento