1.4.12

1 APRILE 2012 Domenica


ONOMASTICO. San Ugo, Santa Dora. Le Palme.


N GIORNO LUNARE 11_mo giorno lunare alle 13.40.
Nel corpo si risvegliano delle forze incredibili - è il giorno più energicamente potente del mese. Ora è possibile provvedere come realizzare ciò che avete in mente. E’ importante che tutti i pensieri e le azioni siano positivi, altrimenti potentissima energia del giorno distruggerà tutto quello che  è stato “costruito”, “creato” da voi. Fare attenzione a controllare le proprie forze, ora ci sono troppi, quindi potete farvi del male accidentalmente.
Oggi aumenta la fiducia in se stessi, l'entusiasmo, potete fare grandi cose. Importante è arrivare alla fine di ogni cosa proggettata oggi, non mollare! Oggi potrebbe essere un'occasione unica, importante, da non perdere!!! Si può ottenere quel risultato, che non potevate nemmeno sognare. E’ uno dei giorni migliori per la cura di qualsiasi malattia. Si può fare qualche piccola transazione finanziaria, ma non rischiate con delle grandi somme  di denaro.

LA PIETRA della fortuna per i nati il 01/04:  Heliotrope (Eliotropio)
Portafortuna dei militari, avvocati – aiuta a concentrare la loro attenzione, concentrazione, sviluppa dati tattici. Agli scenziati e filosofi aiuta a raggungere il piu’ alto livello intellettuale.
Per il fisico: Ha delle proprieta’ di fermare le emoraggie, contribuisce ad aumentare l’emoglobina nel sangue. Purifica il sangue , dona energia, protegge il fegato, la milza, previene la formazione di fibromi uterini e di cisti. Protegge i testicoli da eventuali infiammazioni, vescica, vie urinarie, reni. Si usa nei casi di dolori gastriche (crampi e cronica), come disintossicante.
Per la psiche: E' un potente antistress che in particolare protegge il cuore. Allenta le forti emozioni, da non dimenticare quando si devono affrontare situazioni emozionalmente negative. Rinforza la nostra energia vitale che scompare sotto l'effetto delle negatività.

MENU
Colazione: Latte freddo e cereali.
Pranzo: Pasta mista con faggioli barlotti. Salami.
Merenda: Una banana.
Cena: Verdura a piacere.

SPORT
Ciclismo, giro delle Fiandre.
Moto GP d’Italia Superbike – Imola (Italia).

Nessun commento:

Posta un commento